Lo scrittore di bleach ammalato

« Older   Newer »
  Share  
Death.
view post Posted on 13/8/2012, 18:49     +1   -1




Spesso sul web girano notizie riguardo alla morte e/o ai malanni di vari mangaka, negli ultimi giorni si è diffusa la voce su una tremenda malattia che ha colpito Tite Kubo, autore di Bleach.

Questa volta però non è uno scherzo, il grande mangaka ha contratto una brutta forma di polmonite.

Dal suo contatto Twitter e da vari comunicati è emerso che Tite abbia tossito (e tossisce) sangue e per questo si è dovuto ricoverare in ospedale dove gli è stata diagnosticata una tipo di influenza abbastanza grave.

Il nostro caro mangaka ha bisogno di riposo, per questo il capitolo 503 di Bleach uscirà intorno al 20 agosto prossimo.

C’è anche da dire che vi è la possibilità di una probabile uscita del capitolo lunedì 6 agosto, ma la voce è ancora da confermare.

Il buon vecchio Tite, come il Capitano Ukitake, ha sempre avuto una cagionevole salute, si è sempre ammalato facilmente e gli ultimi avvenimenti hanno contribuito a farlo stare male.
Negli ultimi mesi Tite si è gettato a capofitto nel lavoro e le conseguenze non hanno tardato a manifestarsi.

La conclusione dell’anime e l’entrata della storia nell’atto narrativo finale hanno fatto sì che Kubo-sama ricevesse un compito molto importante: non deludere le aspettative dei fan.

Con la dichiarazione della fine di Bleach molti lettori hanno iniziato a pretendere sempre più dal mangaka e il nostro caro disegnatore non ha potuto rilassarsi per far sì che la storia trovasse un naturale finale.

A tutto ciò si aggiunge automaticamente lo stress derivante dal fatto che i capitoli di Bleach hanno un’uscita settimanale, ragion per cui Tite ha dovuto passare molto tempo in ufficio.

Noi di Naruto Planet, in questo momento, gli siamo vicini più che mai: gli auguriamo di riprendersi presto e di tornare a lavoro più in forma che mai!

Guarisci presto Tite! Noi siamo qui ad aspettarti!
 
Top
0 replies since 13/8/2012, 18:49   170 views
  Share