Fiori di ciliegio., Capitolo 1

« Older   Newer »
  Share  
CalintzM
view post Posted on 16/7/2012, 10:05     +1   -1




Fiori di ciliegio


Capitolo 1


"Non capisco,non capisco,non capisco chi diamine è quella ragazza!"


Il giorno seguente all'incontro della ragazza misteriosa Calintz,si svegliò e come ogni giorno scese in soggiorno a bere
01021g
una tazza di caffe caldo.Calintz,vide subito qualcosa che non andava,la finstra del soggiorno era aperta,all'inizio il ragazzo,era convinto che fu il vento ad aprire la finstra la notte precedente,ma noto delle chiazze di sangue nella maniglia della finestra,il ragazzo confuso non fece a tempo a girarsi che vide la ragazza che incontro il giorno precedente difronte a lui,con una faccia molto sofferente.Calintz fece cadere la tazza a terra dallo spavento,la ragazza a quel punto esclamo:"Oh,scusa mi dispiace tanto!".
Ancora più impaurito,Calintz pero si soffermo un attimo a guardare quella ragazza cosi tanto misteriosa,e vide subito che le chiazze di sangue nella finestra provenivano da colei, e non fece a meno di notare che indossava una tunica bianca.Ma di bianco ci fu davvero poco poichè era tutta sporca di sangue.A quel punto il Calintz vedendo che la ragazza non era ostile, disse."Perchè sei venuta a casa mia?Cosa vuoi da me!"La ragazza replico:"Eldest,ha bisogno di te!Tu devi fare qualcosa!"Calintz confuso,prima di fare altre domande alla ragazza,porto un kit medico, per curare la ragazza.Finito di curarla disse:"Chi è Eldest?E io cosa dovrei fare!? Non ti conosco nemmeno!"La ragazza arrossi nelle guancie e disse:"Oh,già scusami, il mio nome è Christine.Capirai da solo col tempo chi è Eldest." E il ragazzo replico:"Un secondo,non mi torna ancora una cosa...come sai il mio nome!?"
Christine:"Noi due,in un futuro siamo....fratelli.
 
Top
0 replies since 16/7/2012, 10:05   23 views
  Share