C'è un nuovo Super Smash Bros. in lavorazione, con Namco Bandai

« Older   Newer »
  Share  
XxAzraelxX
view post Posted on 22/6/2012, 11:44     +1   -1




C'è un nuovo Super Smash Bros. in lavorazione, con Namco Bandai
super_smash_bros_melee_jpg_640x360_upscale_q85




Sempre durante la conferenza Nintendo Direct, è stato annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della celebre serie Super Smash Bros. sia per Nintendo 3DS che per Wii U.

A quanto pare, per l'occasione è stata instaurata una partnership con Namco Bandai che si sta occupando attivamente dei lavori in corso in collaborazione con il creatore della serie, Masahiro Sakurai. Inoltre, il team Nintendo in questo caso è il Project Sora, autori di Kid Icarus: Uprising e non il solito team HAL.

Da parte di Namco Bandai la personalità maggiore è offerta da Kenya Kobayashi in qualità di producer, responsabile di Tales of Vesperia e da Yoshito Higuchi, director della serie Tales of.
 
Top
~sìlver
view post Posted on 22/6/2012, 11:46     +1   -1




Mi pareva di aver già sentito qualcosa, comunque secondo me per il 3DS non dovevano nemmeno pensarci a farlo, basta Wii...
 
Top
XxAzraelxX
view post Posted on 22/6/2012, 12:00     +1   -1




al massimo esce per wii u la wii ormai a casa...
 
Top
~sìlver
view post Posted on 22/6/2012, 12:26     +1   -1




si si intendevo quella ho tralasciato la "U" che non mi andava di scrivere, però quello che intendo dire è che questo gioco per il 3ds potevano anche evitare di farlo, è un ds normale alla fine che danneggia i nervi ottici e proprio perchè guardarlo in 3d da noia alla vista dopo un po tiri giù la levetta e diventa un normalissimo ds. Non mi piace per nulla questa console ed ero contrario dall'inizio (te lo dice uno che ne ha 3 in casa) per questo tutti i giochi nuovi che escono compatibili con essa li boccio..
 
Top
filmont
view post Posted on 22/6/2012, 12:44     +1   -1




melle e brawl sono troppo belli.. spero facciano un altro gioco epico
 
Top
XxAzraelxX
view post Posted on 22/6/2012, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
si si intendevo quella ho tralasciato la "U" che non mi andava di scrivere, però quello che intendo dire è che questo gioco per il 3ds potevano anche evitare di farlo, è un ds normale alla fine che danneggia i nervi ottici e proprio perchè guardarlo in 3d da noia alla vista dopo un po tiri giù la levetta e diventa un normalissimo ds. Non mi piace per nulla questa console ed ero contrario dall'inizio (te lo dice uno che ne ha 3 in casa) per questo tutti i giochi nuovi che escono compatibili con essa li boccio..

sinceramente io ci gioco e la vista ce l'ho meglio di prima xD e poi io le console nintendo portatili le odiate da sempre soprattuto il ds l'anno scorso ho voluta dare una chance al 3ds e non me ne sono pentito, poi è ovvio che anche io preferisco di un gioco multipiattaforma la versione fissa ma questo non significa che gli altri giochi esclusive 3ds siano da buttare, certo la maggiorparte fanno schifo ma ce ne sono alcuni tipo zelda, i mario ecc che meritano molto!
 
Top
~sìlver
view post Posted on 22/6/2012, 20:08     +1   -1




forse non hai tutti i torti :)
 
Top
6 replies since 22/6/2012, 11:44   47 views
  Share