Per Fire.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 19:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,503
Punti:
0

Status:


CITAZIONE (Fire´ @ 31/5/2012, 20:12) 
Se non sei bimbominkia allora sei malato, mai vista una persona sana di mente comportarsi come fai tu, e poi dici a me bamboccio? e tu che ha ancora giochi pokemon a 19 anni? io non posso negarlo che qualche volta ci gioco ma almeno io ho 15 anni.
Vatti a curare almeno fai una cosa buona.

Edit: Tu mi hai insultato dicendomi "testa scadente" ecco perche' ho cominciato quindi mettiti un tappo in bocca e vattene.
E' vero quello che hai detto e' la verita' ma le cose su dicono con il giusto termine e non con gli insulti.

Tappo alla bocca? Io scrivo con le dita, imbecille.
Io non ti ho detto nulla, zucca vuota, Mobius è un mio amico, sei proprio tonto.

Ho 19 anni e allora? Non posso giocare a pokémon? Quello malato sei te bello mio, che insulti le persone per i loro gusti, questo è il classico comportamento che adottano le persone stupide quando non sanno più cosa dire, ti dirò, non sono sorpreso, è ovvio che sei admin solo perché sei l'amico del capo, scommetto che non sei di alcuna autorità, infatti mi sembra di capire che tu sia solo capace a dare fastidio e a togliere utenza al forum, che bimbominkia.

Proxy, io non voglio scuse per il suo comportamento, le scuse di uno stupido non mi soddisferebbero affatto. Ti chiedo scusa per aver aperto questo topic, ma sinceramente penso che qualcuno si diverta anche a vedere quanto è stupido il tuo amico. E poi non mi va bene che venga chiusa la discussione senza darmi possibilità di risposta.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
"Proxy"
view post Posted on 31/5/2012, 19:29     +1   -1




Avevo detto di risolvere la cosa tramite MP
 
Top
Fire´
view post Posted on 31/5/2012, 19:34     +1   -1




Ti sputerei in faccia se solo ti avessi davanti.
Se mobius è tuo amico ti facevi i cazzi tuoi e non rispondevi al topic con altri insulti, o al massimo rispondevi in modo educato, guarda se non sai nulla del forum come ho detto stai zitto e vattene, sei solo un poveraccio che va a disturbare alle persone, fatti una vita e non rompere i coglioni alle persone che no ti hanno dato nessun fastidio.

Poi che fai rigiri le parole e le fai tue, hai detto praticamente le stesse cose che ho detto io in modo diverso, prima insegnati a parlare e poi parli, con questo ti dico addio.
Buon ban, se vuoi mi contatti in una webchat che te ne dico altre 4.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:19     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


ehm raga qui siamo fuori luogo ... non potete semplicemente parlare tramite chat ?
 
Web Web Contacts Contacts  Top
3 replies since 31/5/2012, 19:23   29 views
  Share