My new skin

« Older   Newer »
  Share  
Fire´
view post Posted on 28/4/2012, 12:46     +1   -1




www.cantilux.net/files7/2237607975.png
www.cantilux.net/files7/2237607975.png

Questa la monto ma è privata, anche perché ne sto già pubblicando una simile allo skin lab.
 
Top
[HakunaPatata*
view post Posted on 28/4/2012, 13:47     +1   -1




Fa cagare :\
 
Top
Fire´
view post Posted on 28/4/2012, 14:26     +1   -1




Evita commenti del genere, la prossima volta non modifico il messaggio.

Edited by Fire´ - 28/4/2012, 17:47
 
Top
¬X.S.J.~
view post Posted on 28/4/2012, 17:46     +1   -1




C'è da dire che stai migliorando,bravo ;D
Ovviamente ci sono cose che non vanno ma con il tempo migliorerai!
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 13:57     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


A me sembra che tu sia peggiorato invece .__. gli effetti sono messi alla cazzo peggio di for the now
p.s:migliora l'inglese for the now non ha senso linguistico massimo for this time o for the moment .-.
 
Top
Fire´
view post Posted on 29/4/2012, 17:27     +1   -1




Brucia non essere bravo come me eh, è strano dove mostro le mie skin mi dicono belle o al massimo fanno dei commenti costruttivi.
P.S: Il nome in inglese e messo alla cazzo non deve avere per forza un senso.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fire´ @ 29/4/2012, 18:27) 
Brucia non essere bravo come me eh, è strano dove mostro le mie skin mi dicono belle o al massimo fanno dei commenti costruttivi.
P.S: Il nome in inglese e messo alla cazzo non deve avere per forza un senso.

Sai per sparare cazzate sei davvero bravo ;) a me non brucia non essere bravo come te perche se vedi le mie skin io sono piu bravo di te ;) non ci metto neanche 10 minuti a fare una skin come la tua con effetti messi alla cazzo e con parti giganti poi sai io skinno per divertimento non mi sento superiore a nessuno poi dai rasen diciamocelo in faccia tu sei solo un nerd emarginato dalla societa ahahahhah per favore si capisce fatti una cazzo di vita sociale tu non potrai mai battermi in niente <3
Ah si certo mi rode non sapere fare skin che equivalgono a delle merde ma perfavore fai un favore a tutti e sparisci da sta community che sati sulle palle a mezzo mondo coglione ;)
 
Top
Fire´
view post Posted on 29/4/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Dogma. @ 29/4/2012, 19:38) 
CITAZIONE (Fire´ @ 29/4/2012, 18:27) 
Brucia non essere bravo come me eh, è strano dove mostro le mie skin mi dicono belle o al massimo fanno dei commenti costruttivi.
P.S: Il nome in inglese e messo alla cazzo non deve avere per forza un senso.

Sai per sparare cazzate sei davvero bravo ;) a me non brucia non essere bravo come te perche se vedi le mie skin io sono piu bravo di te ;) non ci metto neanche 10 minuti a fare una skin come la tua con effetti messi alla cazzo e con parti giganti poi sai io skinno per divertimento non mi sento superiore a nessuno poi dai rasen diciamocelo in faccia tu sei solo un nerd emarginato dalla societa ahahahhah per favore si capisce fatti una cazzo di vita sociale tu non potrai mai battermi in niente <3
Ah si certo mi rode non sapere fare skin che equivalgono a delle merde ma perfavore fai un favore a tutti e sparisci da sta community che sati sulle palle a mezzo mondo coglione ;)

Poverino scrivi dal manicomio? non ti preoccupare ti mando dei fiori, ti auguro di uscire presto (cosa improbabile viste le tue condizioni).
Comunque forse confondi le tue skin con le mie, va be non fa niente ti lascio con questa convinzione dato che sei cosi, ah una cosa se stare sul pc 2-3 ore al giorno è da nerd si lo sono, per tua informazione ci sono persone che ci stanno 5-6 ore vallo a dire a loro nerd.
PS: Ha parlato lo "skinner" che fa le barre 2 metri.
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 19:07     -1   +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Fire´ @ 29/4/2012, 19:50) 
CITAZIONE (Dogma. @ 29/4/2012, 19:38) 
Sai per sparare cazzate sei davvero bravo ;) a me non brucia non essere bravo come te perche se vedi le mie skin io sono piu bravo di te ;) non ci metto neanche 10 minuti a fare una skin come la tua con effetti messi alla cazzo e con parti giganti poi sai io skinno per divertimento non mi sento superiore a nessuno poi dai rasen diciamocelo in faccia tu sei solo un nerd emarginato dalla societa ahahahhah per favore si capisce fatti una cazzo di vita sociale tu non potrai mai battermi in niente <3
Ah si certo mi rode non sapere fare skin che equivalgono a delle merde ma perfavore fai un favore a tutti e sparisci da sta community che sati sulle palle a mezzo mondo coglione ;)

Poverino scrivi dal manicomio? non ti preoccupare ti mando dei fiori, ti auguro di uscire presto (cosa improbabile viste le tue condizioni).
Comunque forse confondi le tue skin con le mie, va be non fa niente ti lascio con questa convinzione dato che sei cosi, ah una cosa se stare sul pc 2-3 ore al giorno è da nerd si lo sono, per tua informazione ci sono persone che ci stanno 5-6 ore vallo a dire a loro nerd.
PS: Ha parlato lo "skinner" che fa le barre 2 metri.

Manicomio ? no caro scrivo da casa mia ;) i fiori non li voglio tranquillo se prendi i fiori come abbini le tue skin ;) dai non scappare dal evidenza sei un nerd con una vita sociale pari a zero :)
Ah sei rimasto al paleolitico? non faccio piu le skin cosi si parla di un anno fa eh ;) poi visto che non riesci a smerdare neanche una persona ma ti piace parlare perche non passiamo ai fatti ?
 
Top
filmont
view post Posted on 29/4/2012, 19:28     +1   -1




calma, rasen non gasarti che non sei cosi pro come dici eh, l' umiltà prima di tutto

dogma sei vicino a ban ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 19:34     +1   +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


calma ragazzi prima che vi inficchi al culo la nuova katana che ho comprato... D:
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Fire´
view post Posted on 29/4/2012, 19:48     -1   +1   -1




Mi scuso ma io sono calmo e non cominciato io, dogma ha provocato cioè se dava commenti che potevano servire li accetto è normale che non piace una cosa.
Dogma i commenti si danno costruttivi non cosi, perché questo è provocare non commentare.

Anzi la prossima volta che faccio qualche lavoro grafico non lo posto qui, dato che ci sono questo genere di persone.

Edited by Fire´ - 29/4/2012, 20:50
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 29/4/2012, 19:48     +1   -1




Calma stronzo capellone xD Prima di tutto presentati Poi posta in bacheca La tua faccia di merda... ( e i tuoi capelloni )
 
Top
Fire´
view post Posted on 29/4/2012, 19:51     +1   -1




Chi è questa persona poco educata?
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 29/4/2012, 19:51     +1   -1




Tua mamma
 
Top
17 replies since 28/4/2012, 12:46   207 views
  Share