Vorrei richiedere una Skin please

« Older   Newer »
  Share  
• Mugiwara •
view post Posted on 5/4/2012, 13:14     +1   -1




Tipo di lavoro : Skin
Dimensioni : tradizionali insomma che vada bene su tutte le risoluzioni
Immagini : queste le darò a chi vorrà fare la skin in un secondo momento così deciderà lui stesso quali usare
Colori : Mah il tema è One Piece quindi direi di stare sul blu-azzurro-bianco
Effetti e scritte : Allora sinceramente non ho le idee molto chiare diciamo che le idee mi saltano fuori piano piano mentre si sta facendo la skin XD visto che il tema è One Piece qualcosa in tema per esempio le bolle (quelle tralaltro le ho già in PSD). Poi quando uno skinner/utente comincia ci mettiamo insieme a valutarla ovviamente :) unica cosa vorrei una skin non semplicissima...una diversa dal normale ma sempre bella da vedere il forum è questo ...la vorrei col nuovo layout e vorrei le targhette che si muovono ovvero come sono ora più o meno e come le hanno anche altri forum...x il logo direi che si può tenere quello che c'è ora...la mia idea x la skin che ho ora era sostanzialmente di usare il "fumo" del gear second e le bolle però diciamo che non è venuta bene come mi aspettavo inoltre ci sono stati dei problemi ovvero il grafico è sparito e solo lui ha i dati delle targhette xD
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


Umm ci provo io :) se vuoi contattami
 
Top
1 replies since 5/4/2012, 13:14   77 views
  Share