One Piece Ten (ONE PIECE 展)

« Older   Newer »
  Share  
Brøøk
view post Posted on 20/3/2012, 17:54     +1   +1   -1




Informazioni by AP Forum:

Sito Ufficiale:
CODICE
http://onepiece-ten.com/


onepieceten



Il nuovo evento riguardante il manga si chiama One Piece Ten (Ten sta per "esibizione").

One Piece Ten è un evento per commemorare il 15° anniversario di One Piece. Oda parteciperà attivamente alla mostra ed ha inoltre disegnato il poster principale:

onepieceten



Di seguito uno dei video promozionali: PLAY VIDEO

One Piece Ten si terrà al Mori Arts Center Gallery (Roppongi Hills, Tokyo), dal 20 marzo al 17 giugno. I visitatori potranno osservare i disegni originali delle scene migliori, cortometraggi speciali, arte interattiva, ecc...

24c912c1



In più un'esperienza di Manga 3D:

Video



C'è inoltre uno store on-line con un sacco di merchandising: QUI
(per visualizzare meglio le immagini, cliccateci sopra per ingrandirle. Inoltre ogni immagine ne contiene altre, che potete vedere cliccando sul jolly roger in basso di ogni riquadro)

E naturalmente la notizia più importante (fra le altre) attesa da tutti i fan di One Piece, ovvero la taglia ufficiale di Portoguese D. Ace:


EDIT: Oda ha rivelato in questo evento che la taglia ufficiale di Portoguese D. Ace è di 550,000,000 Berry.

Buggy Il Clown è ufficialmente un membro della Flotta Dei Sette (Sichibukai)
 
Top
gugio
view post Posted on 20/3/2012, 18:08     +1   -1




figo! ma non capisco la taglia di ace. è morto... :omg:
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 20/3/2012, 18:19     +1   -1




wow la taglia sinceramente me l'aspettavo più alta per ace però vabbè
per buggy mi sembrava scontato XD
 
Top
Brøøk
view post Posted on 20/3/2012, 18:42     +1   -1




E' morto, Oda si è limitato a rendere nota la taglia che pendeva su di Ace alla sua morte.
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 20/3/2012, 18:51     +1   -1




si lo so che è morto XD però mi aspettavo fosse più alta visti tutti i casini che ha combinato
 
Top
Brøøk
view post Posted on 20/3/2012, 19:35     +1   -1




Dicevo a gugio ;) , per la taglia penso sia giusta, conta che Rufy dopo aer buttato giù Ennies Lobby, aver cazzottato un Drago Celeste ed essere scappato da un ammiraglio ha "solo" 400 milioni di taglia, inoltre per del tempo Ace è stato impegnato nella ricerca di Teach!
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 20:47     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


e una cazzata vedere/leggere un manga in 3d -.- io a stento riesco a guardare un film in 3d per 5 minuti -.- figuriamoci leggermi e godermi un manga -.- ma che sene vadano a fare in culo sti giappo -.- poi non ci sarà più lo sfizio di toccare le paggine manga e di sentire quell'odore particolare
 
Web Web Contacts Contacts  Top
gugio
view post Posted on 21/3/2012, 12:51     +1   -1




concordo con te gaara, il 3d non ha senso di per sè(io dopo 10 minuti ho mal di testa), i fumetti manga 3d sono una bestemmia.
 
Top
Brøøk
view post Posted on 29/3/2012, 06:56     +1   -1




Se proprio si deve fare il 3d lo facciano per l'anime, diventerebbe Schifo alla seconda!
 
Top
Brøøk
view post Posted on 8/5/2012, 09:12     +1   -1




Nuove News:
Mr 2 Von Clay è vivo
 
Top
9 replies since 20/3/2012, 17:54   287 views
  Share