Se possibile vorrei richiedere una skin

« Older   Newer »
  Share  
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 13:00     +1   -1




Tipo di lavoro : Skin
Dimensioni : mh beh direi le tradizionali
Immagini : allora per questo punto direi di pensarci in seguito,quindi propongo prima di concentrarci sulla forma in particolare no? comunque pensavo a qualcosa su ging freecs
Colori : pensavo a qualcosa incentrato sul blu-azzurro,visto che ho calcolato di inserire questa skin verso l'inizio dell'estate quindi giugno circa
Effetti e scritte : molto bene cercherò di spiegare al meglio ciò che vorrei poi ovvio voi siete i grafici quindi il vostro parere è quello che conta di più :)

allora innanzitutto dovete sapere che il nostro forum è incentrato sull'argomento Hunter x Hunter,il suo link è questo here
Allora sinceramente sono rimasto affascinato dalla vostra skin,in particolare dalla tabella,cioè è troppo figa in se se potessi la vorrei così ovviamente se siete d'accordo sennò vedrò di pensare ad altro :)

per le barre mh.....in se vanno bene come le vostre eccetto che per il colore e la immagine che andrà sulla barra destra
se possibile in alto vorrei mantenere il logo in simbolo e la specie di tabellina come è ora nel nostro forum,anche se....ho visto la richiesta precedente e nel prototipo giallo proposto da gaara credo ( non ricordo XD) c'era più o meno lo stesso design ma migliore per quella parte in alto :)



bene questo è ciò che credo possa andare se pensate possa andare bene non ho altro da aggiungere se invece pensate che altri modelli possano andare bene sono aperto ad ogni suggerimento e anteprima :)spero che sarete disposti ad aiutarci ^^
se vi servono altri dettagli non esitate a chiedere,ora vado a mangiare ci si sente più tardi hasta la vista ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 13:43     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


oggi finisco una skin di un utente e vedo di iniziare la tua ^^
 
Web Web Contacts Contacts  Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 14:05     +1   -1




va bene se ti serve altro chiedi pure :) io ora esco torno per le 18.00 quindi ti risponderò per quell'ora :)
 
Top
«Axel
view post Posted on 16/3/2012, 17:06     +1   -1




Sapete che il montaggio dovete farlo voi da privato?
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 17:08     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


ok
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Noting´
view post Posted on 16/3/2012, 17:24     +1   -1




vorrei fare pure io ma ne sto gia facendo una e_e
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 17:25     +1   -1




nothing se vuoi fai pure con calma :) tanto c'è tempo ^^
 
Top
filmont
view post Posted on 16/3/2012, 17:57     +1   -1




chissà, forse ce provo anche io lol
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 18:04     +1   -1




io non mi offendo mica XD ma una domanda...su questo forum siete tutti skinner? ahahah
 
Top
filmont
view post Posted on 16/3/2012, 18:26     +1   -1




www.cantilux.net/files6/2258837302.png

come sta a veni? il logo e la barra utente sono provvisori, la barra invece non è finita mi sa
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 18:44     +1   -1




carina però non ci vedo been quel nero...cioè la vedo cupa e poco estiva non so se mi sn espresso bene :(
inoltre la cosa in alto con i volti la vedo male non so perchè....
cmq per i colori io pensavo ad una cosa tra azzurro e blu quindi sempre incentrata su quei contrasti un po come qui

però boh magari sono io che vedo male il concetto estivo e ho scelto i colori sbagliati...perchè sennò ho un altro modello però mi sembra un po strano

però aspetta le facce ci stanno bene ma non tagliate a metà dallo specchio XD perchè se ci sarà il logo del forum la con il riflesso viene male u.u
 
Top
Noting´
view post Posted on 16/3/2012, 22:05     +1   -1




bella filmont sei migliorato!
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 23:14     +1   -1




siete tutti dei maghi credetemi....non oso immaginare che capolavoro posterà gaara
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 23:18     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


lol O_O
 
Web Web Contacts Contacts  Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (.Gaara @ 16/3/2012, 13:43) 
oggi finisco una skin di un utente e vedo di iniziare la tua ^^

cosa non è chiaro era un complimento,ho visto una skin che hai proposto all'altro forum ed è magnifica..ora mi dite come diavolo fate....
 
Top
49 replies since 16/3/2012, 13:00   610 views
  Share