naruto 578 commenti e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2012, 16:28     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


visto fil che tsunade non era morta ? >_>
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Noting´
view post Posted on 15/3/2012, 17:08     +1   -1




asd il prossimo sarà figo.. se non mostrano i 5 kage ovviamente xD
 
Top
filmont
view post Posted on 15/3/2012, 18:18     +1   -1




che palle ceh cazzo è servito colpirla se poi torna in vita :/

spero che madara li incula tutti
 
Top
gugio
view post Posted on 16/3/2012, 12:35     +1   -1




fil darth vader è più buono di te! XD

se non ci sarà lo scontro sasuke-naruto perchè itachi lo fà rinsavire mi incazzo!
Cazzo voglio che sia naruto con 4 schiaffoni a farlo volare basso quel rincoglionito!
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 13:10     +1   -1




mh sinceramente io spero ci sia uno scontro tra i due ma non in queste circostanze...cioè non è pensabile che naruto abbatta tutti questi nemici e che riesca ad abbattere pure sasuke nel pieno delle forze...
sinceramente io spero che sasuke torni buono o quasi e che poi torni alla foglia..magari poi lo scontro ci sarà per la carica di hokage e così via proprio come in passato hashirama vs madara :)
 
Top
gugio
view post Posted on 16/3/2012, 13:58     +1   -1




no basta, per me naruto deve finire dopo questa lotta. che salvi sasuke, diventi hokage ed entri nel mito altrimenti diventa una buffonata...
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:23     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


sasuke non tornerà mai a konoha fidati... al massimo riconoscerà l'amicizia che hanno e il tentativo di portarlo a konoha... ma sasuke non ci andrà visto ciò che ha fatto ad itachi...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
filmont
view post Posted on 16/3/2012, 16:02     +1   -1




per em è meglio sasuke che naruto.. naruto dice solo die clichè e ovvietà, come tsunade, i cattivi nel manga di anruto mi piacicono molto di piu che i buoni
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 16/3/2012, 17:09     +1   -1




per me invece sarebbe possibile,d'altronde non è bello ciò che diamo per ovvio ma ciò che l'autore fa sorprendendoci ;)
uno scontro così se lo aspettano tutti come si aspettano che naruto non uccida sasuke e nemmeno il contrario quindi tutto può essere :)
 
Top
8 replies since 15/3/2012, 16:28   92 views
  Share