Dragonball ritorna nella tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 14:31     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


oramai e da settembre (tipo) che dragonball e tornato nelle tv a riempirci il cuore con le vere scene di scontri, cosa che molti otaku desideravano visto che non ci sono molti anime che sono al livello di dragonball... molti diranno "ma và.. che minchia dici ?! c'è bleach, naruto, toriko e altri anime che lo superano" ma non e questo il punto... dragonball o meglio akira toryiama con i suoi disegni ha fatto appassionare tutto il mondo con la storia di dragonball... ogni ragazzo del mondo conosce dragonball e molti come me ricordano ogni singola scena, frase e particolari che i personaggi hanno fatto, tipo in quanti ricordano la prima volta che gohan si trasformò allo stadio del secondo livello ? un'emozione troppo grande ! e chi mai potrà dimenticarsi gli ironici scontri tra goku e kid buu ? o la confessione che vegeta fa a se stesso (mi riferisco al fatto che goku e realmente il nummero 1) per tutto questo la jump e molto legata ad akira ... se non altro e uno dei manga o meglio dei capolavori che ha frutttato molto alla casa editrice.. infatti la faccia di goku compare sempre nelle copertine dello shonen megazine... mah io finisco dicendo... secondo voi quanto salirà ancora la fama di akira ? per me fino alla sua morte e anche dopo U_U
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Fìre
view post Posted on 7/1/2012, 14:40     +1   -1




Io mi ricordo quando gohan raggiunge il 2° livello, e quando combatte contro cell forma perfetta al gioco di cell.
La battaglia contro kid buu non è mi piacciuta tanto, l'unica scena figa è quando lo distrugge con la sfera genkidama trasmormato in super sayan.
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 14:58     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


dai... gli scontri li erano divertentissimi ! kid buu che prendeva a morsi il braccio di goku, goku che fece lo stesso prendendo a morsi la testa di buu, poi si tiravano il ciuffo e i capelli era troppo figo lo scontro !
 
Web Web Contacts Contacts  Top
¬X.S.J.~
view post Posted on 7/1/2012, 18:01     +1   -1




Le due scene che non mi dimenticherò mai sono la Fusione tra vegeta e goku e quando goku fa vedere la 3 evoluzione anche sapendo che la sua energia vitale sarebbe diminuita e avrebbe accelerato la ''morte''
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:32     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


già vero ! tutti elementi che non si dimenticheranno mai !
 
Web Web Contacts Contacts  Top
¬X.S.J.~
view post Posted on 2/2/2012, 11:01     +1   +1   -1




396246_364035786957977_165898073438417_1357353_1390393222_n
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 2/2/2012, 11:09     +1   -1




lol
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 07:34     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


aahaaa questo e forte l'ho visto anche io su fb
 
Web Web Contacts Contacts  Top
7 replies since 7/1/2012, 14:31   117 views
  Share