Nomi degli animali in giapponese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2011, 15:02     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


praticamente come avrete notato anche voi nell'ultimo capitolo di naruto, la scimmia (bijuu) a 6 code ? non ricordo quante code abbia comunque ha detto che il suo nome proprio e "son-goku" e questo ha sbaloridto molti di noi visto che son-goku e anche lo stesso nome che "akira toryiama ha dato ad uno dei protagonisti di dragonball" quindi sono rimasto shoccato e ho fatto una ricerca O.O e ho scoperto che praticamente nelle storie giapponese (tipo fiabe o leggende non si e chiarito bene l'articolo che ho letto) son-goku vuol dire scimmia infatti in dragonball troviamo goku che lui e un sayan e come tutti sanno i sayan "al chiaro di luna si trasformano in gigantesche SCIMMIE" quindi ho voluto fare altre ricerche e poco dopo ho scoperto che anche in altri anime ci sono nomi che coincidono... tipo in YU YU HAKUSHO o meglio noto in italia come "yu degli spiriti" c'è un demone di nome "KURAMA" lo stesso nome che son-goku il bijuu dell'ultimo cap di naruto, ha rivelato che quest'ultimo fosse il nome del bijuu a 9 code, infatti kurama e il nome della volpe in giappo, comunque torniamo a noi in yu degli spiriti c'è questo demone che si chiama kurama e quando lui assume le sembianze originale prende l'aspetto proprio di una volpe o.O, poi ho letto su wiki na mezza cosa e praticamente c'era scritto che nella storia giapponese la volpe adorasse "le ragazze" U_U ecco perchè in naruto lui sviluppa queste 2 tecniche: Sexy no jutsu e Harem No Jutsu

ora sto facendo altre ricerche sui nomi dei altri animali... almeno spero di trovarli prima che li sveli masashi ! *_*
 
Web Web Contacts Contacts  Top
-Kashy-
view post Posted on 28/12/2011, 15:21     +1   -1




figo!! davvero INTERESTING!!

quindi possiamo dedurre anche il nome dell'hachibi...hmm ora ci guardo
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 15:25     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


si basta trovare qualcosa riguardante il "polpo" nelle storie giapponesi eppoi si trova una catena di informazioni come il nome nelle storie, leggende etc.. etc.. etc..
 
Web Web Contacts Contacts  Top
-Kashy-
view post Posted on 28/12/2011, 15:27     +1   -1




quindi il bijuu di killer bee dovrebbe chiamarsi TAKO :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 15:31     +1   +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


o kraken ... in molte mitologie i polpi degli abissi si chiamano quasi tutti kraken.... anche in one piece un polpo che si credeva leggenda si chiamava "kraken" mmm ora solo da confermare U_U

p.s: ti odio -.- hai trovato un'informazione prima di me comunque il nome tako assomiglia un po ai takos spagnoli U_U

edit: è solo da confermare *

Edited by .Gaara - 28/12/2011, 15:36
 
Web Web Contacts Contacts  Top
-Kashy-
view post Posted on 28/12/2011, 15:36     +1   -1




ahahahah ma che ragionamento LoL vai a mangiare qualcosa valà che mi sa che sei affamato
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 15:43     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


ho appena finito di mangiare uno sfilatino con insalata, maionese, pomodoro, mozzarella e mais o.O
 
Web Web Contacts Contacts  Top
6 replies since 28/12/2011, 15:02   244 views
  Share