tobuzzo

« Older   Newer »
  Share  
filmont
view post Posted on 6/11/2011, 17:50     +1   -1




ho penzato, dopo la storia degli zetsu, che qualunque cadavere visto finora potrebbe essere fasullo.

ora, riguardo la storia degli uchiha e del colpo di stato che volevano tramare, ho pensato:

e se fossero vivi??

e se i corpi fossero zetsu??

e se tobi fosse il padre di sasuke????????????????????????????????????

questo spiegherebbe il fatto della scomparsa durante la notte della volpe...

ora la teoria va ampliata, appena ho voglia ci rifletto un pochetto su, intanto ditemi le vostre idee a riguardo
 
Top
Konan Maryko
view post Posted on 7/11/2011, 14:24     +1   -1




Secondo me Tobi non può essere il padre di Sasuke..
Quando Itachi ha sterminato il clan, si son visti chiaramente i corpi della madre e del padre di sasuke senza vita.
E anche se fosse lui, credi che dopo la guerra darebbe Sasuke a Kabutomaru?
(Avviso che sto seguendo il manga che esce in italia, quindi non so tutto)
 
Top
filmont
view post Posted on 7/11/2011, 14:57     +1   -1




allora mi sto zitto e non voglio spoilerarti, se ti leggi le scan posso risponderti
 
Top
Konan Maryko
view post Posted on 7/11/2011, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (filmont @ 7/11/2011, 14:57) 
allora mi sto zitto e non voglio spoilerarti, se ti leggi le scan posso risponderti

Non ho niente contro gli spoiler, rispondimi pure! xD

Ma ti suggerisco di mettere la risposta dentro questi cosi così non fai spoiler ad altri che non vogliono xD
 
Top
filmont
view post Posted on 7/11/2011, 15:03     +1   -1




negli ultimi cap è stato spiegato che zetsu puo assorbire il charka e prendere la forma e il chakra di qualsiasi umano, anche se morto


dal mio avatar puoi capire che tobi non è madara

 
Top
Konan Maryko
view post Posted on 7/11/2011, 15:04     +1   -1




Aaah, però non capisco perchè allora ha detto di essere Madara! E come mai madara è ancora vivo? Ho letto da qualche parte che sa fare il susano'o
 
Top
filmont
view post Posted on 7/11/2011, 15:09     +1   -1




posso spoilerarti?
 
Top
Konan Maryko
view post Posted on 7/11/2011, 15:10     +1   -1




Hai il mio consenso a farlo :sisi:
 
Top
filmont
view post Posted on 7/11/2011, 15:14     +1   -1




kabuto ha usato la tcenica della resurezzione impura di orchimaru e ha resciscitato un sacco di gente che era morta, anche itachi, e nel terzultimo capitolo ha paerto una madara che conteneva qualcuno che spaventava tobi, ed è uscito il vero madara, e si è capito che è impigliato anche lui col piano di tobi, e ha pure il rinnegan

ma kabuto stranamente non ha resciscitato il clan uchiha, e per questo penso siano vivi
 
Top
Konan Maryko
view post Posted on 7/11/2011, 15:17     +1   -1




AAaah ora capisco un pò meglio!D:

Comunque , il fatto che non gli ha fatti resuscitare secondo me non significa nulla.. Non penso che Tobi sia il padre di Sasuke, io sapevo avesse qualcosa a che fare con Obito, l'amico di Kakashi, e questo spiegherebbe perchè ha solo un occhio con lo sharingan! Io pensavo nella tomba ci fosse Shisui
 
Top
master peppe
view post Posted on 18/11/2011, 21:05     +1   -1




un pò troppo surreale, secondo me comunque nn sta mentendo è davvero madara ma forse solo una parte, non ho capito molto bene, perchè infondo anche itachi ha confermato che madara era vivo, secondo me è solo lo spirito di madara che è sopravissuto ed è entrato in un corpo di gomma perdendo i suoi poteri, infatti lui stesso dice di averli persi, poi dice che è stato lui a dare i rinnengan a nagato, infatti madara li aveva
 
Top
10 replies since 6/11/2011, 17:50   85 views
  Share