Non è un pò troppo incasinato ora OP?

« Older   Newer »
  Share  
gugio
view post Posted on 14/9/2011, 13:16     +1   -1




Vi chiedo un vostro parere, non sembra anche a voi che ora OP sia un pò "difficile da seguire"? Mi spiego: va bene una bella storia che mostri i nuovi poteri della ciurma, ma un salto continuo da un ambiente all'altro, gente che non si vede per un pò poi rientra all'improvviso(van der decken), lotte tra cattivi per ideali diversi, mille e più personaggi... a me personalmente non piace più tanto. Voi che ne dite? una bella lotta fatta bene uno contro uno come con arlong ai vecchi tempi non era meglio?
 
Top
Brøøk
view post Posted on 18/9/2011, 10:47     +1   -1




Guarda io so la storia a grandi linee ma a leggere il manga ho iniziato da poco e sono al 210. Certamente O.P. è un mondo molto, molto complesso. Certo Oda sta cercando di compiere un capolavoro, probabilmente mira a spodestare DragonBall. Ora probabilmente non è la via giusta: Dragonball è per tutte le età mentre prova a proporre un mondo confusionale come quello di O.P. xD Fatto sta che è un opera di valore e fa piacere leggerla seppur ,ripeto, molto difficile da capire.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 12:10     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


un po ? io direi che non ci capisco più na sega D: ora one piece non ha più un senso (secondo me) mah forse e il manga che e un po troppo incasinato forse l'anime lo faranno più decente rispetto al manga
 
Web Web Contacts Contacts  Top
gugio
view post Posted on 22/9/2011, 11:45     +1   -1




ora come ora vogliono mescolare troppe cose nella trama secondo me, alla fine per capire bene cosa succede ti tocca sempre rileggere i vecchi capitoli. e alla lunga stanca. Un capolavoro per me è un manga che ti prende e di cui ricordi tutto senza bisogno di pensare a quello che era successo perchè l'avevi già "dentro"...
 
Top
°Tsuna°
view post Posted on 23/12/2011, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 18/9/2011, 12:10) 
un po ? io direi che non ci capisco più na sega D: ora one piece non ha più un senso (secondo me) mah forse e il manga che e un po troppo incasinato forse l'anime lo faranno più decente rispetto al manga

Quoto! Io lo seguivo ma ora preferisco :yay:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 20:27     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


ora preferisci cosa ? D: ballare ? xDDD
 
Web Web Contacts Contacts  Top
°Tsuna°
view post Posted on 23/12/2011, 20:29     +1   -1




Era x dire xDDDD Preferisco di gran lunga Naruto XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:21     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


aaaaaaaaah capito ^^
 
Web Web Contacts Contacts  Top
~£uƒƒy
view post Posted on 10/1/2012, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 18/9/2011, 12:10) 
un po ? io direi che non ci capisco più na sega D: ora one piece non ha più un senso (secondo me) mah forse e il manga che e un po troppo incasinato forse l'anime lo faranno più decente rispetto al manga

OT: l'anime più decente? spero tu ti riferisca al giapponese(che è comunque pieno di filler orridi)!
intendo doppiato in giapponese
:endOT

un po hai ragione... ua battaglia 1 vs 1 sarebbe bella...
per ora spero in big mom :sisi:
 
Top
8 replies since 14/9/2011, 13:16   105 views
  Share