Chi c'è nella bara di Kabutomaru?

« Older   Newer »
  Share  
-Kashy-
view post Posted on 5/9/2011, 14:28     +1   -1




@fil anche io obito ho cominciato ad escluderlo ma non ancora definitivamente..come ha detto kishimoto kakashi avrà un ruolo fondamentale in questa guerra però non so...

@gaara il rikudou sennin mi sembra esagerato e non credo.

@fil shisui può darsi ma ha avuto un ruolo piuttosto poco fondamentale finora anche se c'è sta storia dell'uccello eccetera però non so ho un'altra tesi da proporre anche se può sembrare strana

Secondo me infatti nella bara c'è Madara e il madara che vediamo adesso non è il vero Madara..bensì qualcuno tipo Obito..

cioè secondo me Obito non è morto...non so cosa me lo fa pensare ma sta cosa continua a rimuginarmi in testa..

ecco cosa penso:
credo che Madara abbia salvato Obito da sotto la pietra per prendersi il suo occhio ma non voleva semplicemente l'occhio infatti l'ha allenato per potenziarlo eccetera proprio come adesso sta facendo con sasuke però un bel giorno Obito è diventato più forte ed è sfuggito al suo controllo,per esempio potrebbe aver ucciso Madara e aver preso il suo posto.non mi meraviglierebbe visto che non abbiamo ancora visto Tobitodara senza maschera.
Così giungerei alla curiosa opinione che nella bara ci sia Madara ovvero colui che Obito ha ucciso e per questo è rimasto così scioccato quando Kabuto gli ha fatto intendere chi c'è dentro per farlo stare cagato.

Poi non so però sarebbe una bella storiella.
 
Top
filmont
view post Posted on 5/9/2011, 14:48     +1   -1




si l' avevamo forumelata sul wom quella storiella cmq shushui ormai ha un ruolo molto importante
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 5/9/2011, 14:59     +1   -1




sì l'uccello qua, cento episodi fa itachi là sì...ma mi sta sul cazzo sta cosa per me non c'è lui nella bara
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 16:56     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


CITAZIONE (filmont @ 5/9/2011, 15:48) 
si l' avevamo forumelata sul wom quella storiella cmq shushui ormai ha un ruolo molto importante

il nome esatto e shiSUI e no shushui .-. comunque secondo me nella bara c'è izuna fratello di madara

edit: non credo sia il corpo di madara in quanto nella storia nessuno ha mai detto dove fossero il cadavere di madara tantomeno quello di hashirama ...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
-Kashy-
view post Posted on 5/9/2011, 18:51     +1   -1




infatti proprio per questo ci potrebbe essere pure hashirama ma secondo la mia storiella ha più senso madara
 
Top
seba14
view post Posted on 5/9/2011, 21:00     +1   -1




Allora io escluderei Shisui che comunque sarà importante nella trama, se notate è stato nominato troppe volte per essere una comparsa, il Kishi non lascia quasi mai i nomi lì per caso.
Ecco uno schema, ovviamente bisogna anche partire da alcuni presupposti.
Se tobi è nel corpo di Obito--> Obito , allora per la Edo basta del dna che può trovarsi anche nel sangue o minuscole particelle di pelle, se orochimaru prima e kabuto poi non ne avessero trovato un po'?
Se tobi è Obito---> non escluderei Rin l'elemento uscito di scena in circostanze misteriose, inoltre Obito avrebbe potuto uccidere Rin considerandola come migliore amica e vedendo Kakashi solo come rivale, uscirebbe dallo schema Naruto/Sasuke Orochimaru/Kakasi
Se tobi è un nuovo personaggio----> Qualcuno collegato al passato del vero Tobi.
Se Madara è Tobi----> Fratello di Madara a conoscenza di ogni segreto del fratello.
Ultima Teoria--->il quarto mizukage, ex-possesore del Sambi nonché mizukage controllato da Madara, anche se forse la teoria è smontata visto che probabilmente trai jinchuriki con Sharingan e Rinnengan c'è anche lui. Ma avrebbe anche ragione le parole di Tobi Ma Sei Pazzo? Come hai fatto?, come ha fatto a evocare in due modi la stessa persona, inoltre come ha fatto a dividere un biju? È pazzo, avrebbe corso un rischio immenso ed inoltre il quarto avrebbe potuto smascherare madara essendo stato controllato da quest'ultimo.
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 5/9/2011, 21:18     +1   -1




bho vedremo xD
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 09:03     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


CITAZIONE (-Kashy- @ 5/9/2011, 19:51) 
infatti proprio per questo ci potrebbe essere pure hashirama ma secondo la mia storiella ha più senso madara

e impossibile hashirama... ti ricordo che hashirama o meglio quello che ne rimane e usato da madara come fonte di energia per i suoi zetsu... e li potenzia con il maestro yamato .-. quindi e da scartare hashirama...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
seba14
view post Posted on 9/9/2011, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 6/9/2011, 10:03) 
e impossibile hashirama... ti ricordo che hashirama o meglio quello che ne rimane e usato da madara come fonte di energia per i suoi zetsu... e li potenzia con il maestro yamato .-. quindi e da scartare hashirama...

Anche perché l'anima di Hasirama è stata sigillato da Hiruzen ed infine ricordo testuali parole di kabuto
<<...Nessuno degli Hokage può essere evocato...>>
 
Top
filmont
view post Posted on 9/9/2011, 18:24     +1   -1




gia, ora come ora il piu probabile è shishui

pero kabuto dice: "non lo diro a nessuno" per qi questo aumtnta la teoria del vero corpo di madara.. mah
 
Top
seba14
view post Posted on 9/9/2011, 18:34     +1   -1




Shiushi escluso mi dispiace, kabuto dice
<<ne' gli Hokage ne' Shiushi >> a Madara che poi vede anche la bara quindi...
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


kashy e impossibole che madara sia obito nel manga si vede chiaramente nel cobattimento con konan tobi ha 2 sharingan su cui uno usa izanagi
 
Top
seba14
view post Posted on 18/9/2011, 10:37     +1   -1




questo è vero ma converrai che in un mondo dove si cambia occhi come le mutande...con tutte le iper tecniche che esistono sarebbe possibile curare un volto. Poi bisogna vedere... sicuramente non è quella diciamo con più percentuali ma non escludiamola.
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 17:27     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


xD
 
Top
13 replies since 5/9/2011, 14:28   199 views
  Share