cosa farà ora sasuke?
Poll choicesVotesStatistics
si noleggia un film 3D x provare i nuovi occhi e fa i popcorn con amateratsu3 [60.00%]
andra a konoha a uccidere gli anziani1 [20.00%]
andrà nella guerra a divertirsi facendo vittime da etrambi le parti1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

cosa farà ora sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
master peppe
view post Posted on 2/9/2011, 11:33     +1   -1




la domanda era ben chiara: cosa farà ora sasuke?
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 11:45     +1   -1




per me la 2.. ma mannaggia a dio non si legge un cazzo nelle opzioni del sondaggio .-.
 
Top
master peppe
view post Posted on 2/9/2011, 11:53     +1   -1




non è colpa mia XD comunque non ai votato, io ho votato la 1, in fin dei conti è sempre stato il suo piano fin dall'inizio, però sicuramente andrà in guerra lo stesso perchè kishimoto non capisce niente
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 11:56     +1   -1




vorra etstare i poteri nuovi
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 2/9/2011, 12:05     +1   -1




sarebbe figo che appena entra in guerra gli arrivi una freccia nell'occhio e muore XD ahahah
 
Top
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 12:06     +1   -1




io ho messo la terza, perchè mi piaceva... XD Secondo mè sasuke scenderà in guerra, non per divertirsi ma per distruggere ciò che rimane della fogliae dargli quindi il colpo di grazia. anche se c'è ancora l'incognita di madara e di quello che vuole fare. di certo ci scommetto ci sarà un bello scontro, resta da vedere se tra sasuke e naruto oppure tra madara e naruto...
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 2/9/2011, 12:12     +1   -1




secondo me sasuke va contro naruto e killer bee contro madara .-.
 
Top
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 12:13     +1   -1




può essere ma la vedo male per bee...
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 12:15     +1   -1




anchio è quasi certo che muoia bee, cosi rimane solo naruto

probabilmnet sasuke si allera con nanruto alla fine per sconfiggere madara acnhe perche oramai pare dio ocn tuti i nuovi poteri
 
Top
.Tsuna
view post Posted on 2/9/2011, 12:20     +1   -1




lol
 
Top
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 12:30     +1   -1




bella la battuta fil, ma che adesso sasuke si allei con naruto la vedo difficile è ancora troppo preda dell'odio contro la foglia, anche se sicuramente ora coi nuovi poteri potrà anche tenere testa anche a madara e non essere più il suo tirapiedi...
 
Top
master peppe
view post Posted on 2/9/2011, 12:36     +1   -1




tenere testa a madare la vedo dura, anche madara ha nuovi poteri nell'occhio sinistro XD e poi per ora non ha fatto nessuna tecnica madara si è solo limitato a svanire, diventare incolpibile e a far svanire gli altri, non si sa cosa può tirare fuori secondo me
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 12:45     +1   -1




gia madara e il piu forte poimo cia pure il rinneagan, sette cercoteri che da lui da solo puo distruggere tutto l' esercito
 
Top
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 12:57     +1   -1




però peppe come si vede anche dal tuo avatar alla fine dell'ultimo capitolo,(che non avete ancora postato :sfiga: ) sauske mostra i suoi nuovi occhi. E a giudicare da quello che c'è dietro di lui,(non voglio spoilerare troppo) la vedo cupa per lo sventurato avversario di turno...
 
Top
master peppe
view post Posted on 2/9/2011, 13:03     +1   -1




solo perchè ha il
susanoo con una spada e uno scudo fatti di amateratsu? XD e non si sà ancora che altro tira fuori,

però è il tipo personaggio 1 vs tutti, quindi finchè non lo buttano giu continuerà a mietere vittime dovunque si trovi, invece madara fa prima un piano in modo tale da essere in super vantaggio quindi bho
 
Top
27 replies since 2/9/2011, 11:33   229 views
  Share