Se possibile vorrei richiedere una skin

« Older   Newer »
  Share  
¬skyslider™
view post Posted on 2/4/2012, 20:53     +1   -1




mah per i colori non so xD
se vuoi ti rifaccio la parte della tabella e la tagboard, però mi servono un po di informazioni su come le vuoi ;)
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 2/4/2012, 21:10     +1   -1




allora per la tabella non so...prova come questa che c'è qua sul forum....per il resto non saprei,perchè ho visto alcune skin carine proposte da altri utenti e mi piacciono un botto specialmente quella di nothing..semmai prova a chiedere a lui :)
 
Top
¬skyslider™
view post Posted on 2/4/2012, 21:48     +1   -1




sto cercando di fare qualcosa di bello, domani posto cosi vedi se ti piace o meno.
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 2/4/2012, 21:58     +1   -1




va bene fai con calma ;)
 
Top
¬skyslider™
view post Posted on 2/4/2012, 22:05     +1   -1




anzi no ho gia fatto.
www.cantilux.net/files6/2093635233.png
dimmi come ti sembra xD
è un po gigante la tabella va be
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 3/4/2012, 14:04     +1   -1




mh è molto bella...ma non so perchè non mi attira più di tanto :( non riesci a propormi qualche altro modello sennò provo a dartene uno io,cioè ti faccio vedere un modello simile a come mi piacerebbe
 
Top
¬skyslider™
view post Posted on 3/4/2012, 18:49     +1   -1




ok fammi vedere come la vorresti che questa che ho fatto me la prendo e me la monto per il skinlab ;D
logicamente cambiano le immagini e le scritte xD
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 3/4/2012, 20:10     +1   -1




Ok allora spero sia fattibile...
innanzitutto il modello base sarebbe questo proposto da nothing: base

ovviamente adattata al tema del nostro forum XD
poi per le barre se devo dire la verità mi piaceva quel ging messo nella barra quindi se riesci a metterlo nelle barre per questa skin ( con i colori giusti) mi fai felice ;)

passiamo alla tabella...allora. se possibile la vorrei come questa del forum..proprio uguale come struttura...ora dimmi se fattibile:

uguale ma con:

1)al posto della presentazione del forum in alto sotto il logo ci metterei un menù che scorre con le immagini dei manga che escono come in questa skin proposta da shaka..mi riferisco alla imm di kabuto here


2) se possibile vorrei fare una cosa nello spazio dove c'è la scritta benvenuti su asf e così via...beh ci vedrei bene suddividerla in due ..cioè a metà e fare ..a destra la tagboard e a sinistra lo spazio dedicato ai pannelli per la tabella slide a effetto fade....che ne pensi?è fattibile?
oppure fare come qua sull'asf invertendo però tag e tabella slide....che ne pensi?

PS. che ne dici se nella parte del logo dove c'è la scrool bar.. mettiamo al posto delle scritte un riquadro glass tipo quello che ha messo gaara qui' : qui intendo quello con i piccoli bijuu


beh che ne pensi si può fare?
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:19     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


lol O_O
 
Web Web Contacts Contacts  Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 3/4/2012, 20:28     +1   -1




ahahahahah e lo so kazekage XD però boh me la sono immaginata così XD
della serie...nel mulino che vorrei XD
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:38     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


hahaahahahah
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Kei.
view post Posted on 3/4/2012, 21:15     +1   -1




ahahahaha
 
Top
¬skyslider™
view post Posted on 3/4/2012, 21:53     +1   -1




ok domani faccio ma dimmi i colori. siete bravi a coddare vuoi del hxhfansub? in caso se ho tempo vi coddo la home su un forum di prova (prima la faccio su photoshop)
va be ora vado ne parliamo domani, ciao
 
Top
•Sting Eucliffe•
view post Posted on 3/4/2012, 21:57     +1   -1




per i colori vanno bene quelli dell'esempio di nothing..oppure vedi te se non ti ispirano molto....
no siamo scarsissimi XD fai pure la home su un forum di prova va XD
 
Top
¬skyslider™
view post Posted on 3/4/2012, 21:58     +1   -1




se possibile vorrei fare una cosa nello spazio dove c'è la scritta benvenuti su asf e così via...--->intendi dove ce la immagine di madara?
 
Top
49 replies since 16/3/2012, 13:00   610 views
  Share