Naruto Sta per finire !

« Older   Newer »
  Share  
-Kashy-
view post Posted on 10/12/2011, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 10/12/2011, 15:44) 
MA NON HA SENSO CHE QUEL PORCO OID DI UN FALSARO SIA OBITO comprendi ? il kakashi gaiden e un STORIA ALTERNATIVA ... leggetevi quel coso dove kishi svela i segreti e tutto ciò che riguarda naruto

li mortacci tua e di kakashi gaiden non è una storia inventata di un altro manga,è il passato di konoha dannazione così come lo è madara
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:48     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


ma... GAARA CHIAMA CECHI ! vedete cosa sto dicendo dalla prima paggina di questo topic ? TOBI NON PUò ESSERE OBITO ... al massimo può essere IZUNA CHE VI RICORDO NON SI Sà COME E MORTO E SE E MORTO PER DAVVERO ...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
filmont
view post Posted on 10/12/2011, 15:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 10/12/2011, 15:48) 
ma... GAARA CHIAMA CECHI ! vedete cosa sto dicendo dalla prima paggina di questo topic ? TOBI NON PUò ESSERE OBITO ... al massimo può essere IZUNA CHE VI RICORDO NON SI Sà COME E MORTO E SE E MORTO PER DAVVERO ...

 
Top
-Kashy-
view post Posted on 10/12/2011, 15:52     +1   -1




ahahahahahahah
 
Top
filmont
view post Posted on 10/12/2011, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (filmont @ 10/12/2011, 15:48) 
CITAZIONE (-Kashy- @ 10/12/2011, 15:46) 
me gusta ma qua chi è tobi??uno esterno che non c'entra una sega che si chiamava tobi veramente e gli altri si divertono ad usare il suo nome?

intendo proprio il tobi che ce ora, quindi obito/izuna/kagami/shusshi ecc.

cmq si obito se fosse in vita vrebbe l' eta di nagato circa, la guerra è la stessa se non erro

parliamo seriamnete asd, kasy leggi qui che probabilmente non lai letto perche e cambiata pagina
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 15:55     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


... vero obito dovrebbe avere la stessa età... ma perchè dovrebbe mettersi contro il villaggio e il suo più grande amico ? e come faceva a sapere i piani di madara ? che secondo me solo izuna suo fratello ne era al corrente ...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
filmont
view post Posted on 10/12/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 10/12/2011, 15:55) 
... vero obito dovrebbe avere la stessa età... ma perchè dovrebbe mettersi contro il villaggio e il suo più grande amico ? e come faceva a sapere i piani di madara ? che secondo me solo izuna suo fratello ne era al corrente ...

mm forse qualche storia che conviolge rin, di cui non si è mai piu parlato dopo il kakakshi gaiden

cmq i piani magari madara glieli ha detti?
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 10/12/2011, 15:59     +1   -1




almeno una cosa intelligente l'hai detta cioè che izuna magari non è morto (che è quello che penso io)
il resto sono tutti pregiudizi sul manga senza fondamento..se per questo kishimoto può anche far comparire un pisello gigante che allaga la sfera terrestre col suo sperma e poi dire che era una tecnica suiton di gamatatsu
 
Top
filmont
view post Posted on 10/12/2011, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (-Kashy- @ 10/12/2011, 15:59) 
almeno una cosa intelligente l'hai detta cioè che izuna magari non è morto (che è quello che penso io)
il resto sono tutti pregiudizi sul manga senza fondamento..se per questo kishimoto può anche far comparire un pisello gigante che allaga la sfera terrestre col suo sperma e poi dire che era una tecnica suiton di gamatatsu

asd suiton-gamatteppu!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:01     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


... non hai capito... rin ora non centra... non vedo perchè dovrebbe mettersi contro il villaggio obito per una questione di 20 anni fa... cavoli... per una cazzata si mette contro konoha e le altre nazioni ? non credo...
madara NON ha detto il suo piano occhio di luna a nessuno... senò al massimo al fratello ovvero izuna uchiha... ma se obito FOSSE quel cosi tanto spacciato "nessuno" mi dici come ha fatto obito a sapere i piani del grande madara ? che è un ninja che non e mai stato al villaggio dopo lo scontro con hashirama... non c'è una logica in quello che stai dicendo... capisci ? D:
 
Web Web Contacts Contacts  Top
-Kashy-
view post Posted on 10/12/2011, 16:01     +1   -1




per il resto non puoi sapere i cazzi che girano nel cervello di obito..sarebbe come chiedersi perchè tsunade non scopa tutti quelli che incontra
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:03     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


si ma non avrebbe senso vedere un obito un ragazzo dall'animo nobile mettersi contro le più grandi nazioni... e per cosa lo dovrebbe fare ? per amore di rin ? per potere ? non credo sia il tipo di personaggio che farebbe questo...
 
Web Web Contacts Contacts  Top
filmont
view post Posted on 10/12/2011, 16:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 10/12/2011, 16:03) 
si ma non avrebbe senso vedere un obito un ragazzo dall'animo nobile mettersi contro le più grandi nazioni... e per cosa lo dovrebbe fare ? per amore di rin ? per potere ? non credo sia il tipo di personaggio che farebbe questo...

se tu fossi schiacciato da un sasso e vedi che i tuoi amici se ne vanno felici pure con il tuo occhio?asd saresti felice?

forse madara gli ha detto delle cazzate, o magari la verita, su tam un ex del wom aveva azzardato che i senju fossero i veri cattivi... se ci pensate che persona sana di mente creerebbe una tecnica che resciscita i morti?
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 10/12/2011, 16:14     +1   -1




haha non puoi basarti su come ti sembra il personaggio!! LoL
e cmq dal penultimo commento ho l'impressione che non hai letto i miei 2 temi nella pagina 2 della discussione.
ho detto che sarebbe stato madara o nagato in quanto suo sottoposto a salvare obito per sfruttarlo e sfruttare gli occhi di un uchiha ma poi gli è scappata di mano la situazione..oppure si sn messi d'accordo Ricorda che forse gli occhi di obito sono gli unici IN TUTTA LA STORIA DEL MANGA che possono dispiegare il tempo

CITAZIONE (filmont @ 10/12/2011, 16:01) 
CITAZIONE (-Kashy- @ 10/12/2011, 15:59) 
almeno una cosa intelligente l'hai detta cioè che izuna magari non è morto (che è quello che penso io)
il resto sono tutti pregiudizi sul manga senza fondamento..se per questo kishimoto può anche far comparire un pisello gigante che allaga la sfera terrestre col suo sperma e poi dire che era una tecnica suiton di gamatatsu

asd suiton-gamatteppu!!

altro che sapone qua però

CITAZIONE (filmont @ 10/12/2011, 16:08) 
se tu fossi schiacciato da un sasso e vedi che i tuoi amici se ne vanno felici pure con il tuo occhio?asd saresti felice?

xD sicuramente ha pensato che era una goduria farsi togliere un occhio da vivo e cosciente e quando è arrivato uno per salvarlo (e lui non poteva sapere i suoi scopi) invece di dirgli Bellaa gli ha detto porcoddio lasciami sotto al sasso
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 16:15     +1   -1


風影


Group:
Administrator
Posts:
10,034
Punti:
+5
Location:
Anime Shonen Forum =D

Status:


CITAZIONE (filmont @ 10/12/2011, 16:08) 
CITAZIONE (Gaara il Kazekage @ 10/12/2011, 16:03) 
si ma non avrebbe senso vedere un obito un ragazzo dall'animo nobile mettersi contro le più grandi nazioni... e per cosa lo dovrebbe fare ? per amore di rin ? per potere ? non credo sia il tipo di personaggio che farebbe questo...

se tu fossi schiacciato da un sasso e vedi che i tuoi amici se ne vanno felici pure con il tuo occhio?asd saresti felice?

forse madara gli ha detto delle cazzate, o magari la verita, su tam un ex del wom aveva azzardato che i senju fossero i veri cattivi... se ci pensate che persona sana di mente creerebbe una tecnica che resciscita i morti?

ma porca miseria ragioni ? -.-
1: e stato obito a salvare kakashi
2: e stato obito a dire andatevene che qui crolla tutto
3: e stato obito DARE l'occhio a kakashi
mi dici mo perchè dovrebbe mettersi contro le nazioni ? -.- mi dici perchè madara doveva salvarlo se il suo corpo era per metà distrutto ? mi dici come minchia e intrato in possesso delle informazioni sul piano "occhio di luna" ?
 
Web Web Contacts Contacts  Top
73 replies since 9/12/2011, 18:51   1377 views
  Share