cosa farà ora sasuke?
Poll choicesVotesStatistics
si noleggia un film 3D x provare i nuovi occhi e fa i popcorn con amateratsu3 [60.00%]
andra a konoha a uccidere gli anziani1 [20.00%]
andrà nella guerra a divertirsi facendo vittime da etrambi le parti1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

cosa farà ora sasuke?

« Older   Newer »
  Share  
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 13:07     +1   -1




E sti cazzi! SOLO una spada di amateratsu? avessi detto cotica! XD
comunque non vedo l'ora di vedere cosa succederà a breve. ora si fà molto molto interessante...
 
Top
master peppe
view post Posted on 2/9/2011, 13:14     +1   -1




sisi, spero che kishimoto non faccia il troll e faccia vedere sasuke pure il prossimo capitolo, perchè può anche essere che non lo fa vedere x 2 o 3 cap e poi lo fa apparire come colpo di scena in mezzo alla guerra, ma è probabile di no visto che non si vede da almeno 5 o 6 mesi
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 13:17     +1   -1




ma madara anche se è contro dio è talmente furbo che si fa un piavo per voncere per forza (non come quelli merdosi di kabuto .-.) la prova è che

1 non muore mai

2 l' unica volta che ha perso a gaudagnato 100.000 zetsu che hanno ucciso 40:000 ninjia
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:18     +1   -1
Avatar

Dattebayo

Group:
Member
Posts:
5,822
Punti:
0
Location:
Milano

Status:


lol sasuke si allea cn gheddafi e insieme conqistano l' italia
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 15:02     +1   -1




.-. ormai ha perso gheddafi
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 2/9/2011, 15:43     +1   -1




stream è un po' indietro con l'attualità comunque secondo me fra poco c'è lo scontro naruto sasuke perchè il naruto ammazzatutti jha già rotto il cazzo ed è diventato ripetitivo e noioso.
per me si dirige verso madara ma sul suo cammino incontra sasuk e poi c'è la parte del trailer che è uscito 10 mesi fa,naruto lo prende nel C**O e sasuke col suo eternal ha la meglio.poi si vedrà..ci sarà un po' di pausa guerra pe me...per allungare un po' il manga,mentre naruto dovrà curarsi..intanto subentra kakashi durante sta storia
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 15:47     +1   -1




per me il trailer di dieci mesi fa non centarava un cazzo perche no npenso che naruto combatta senz volpe e sasuke senz amnkekou
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 2/9/2011, 16:07     +1   -1




il trailer faceva vedere solo la fine del combattimento quando c'è naruto steso mentre la parte di combattimento sarà solo l'inizio per fare vedere le somiglianze con il duello avvenuto sotto alle statue là del primo hokage o di cos'erano



ecco me lo sono riguardato ora.. e ho dedotto un paio di cose:
1-non è detto che dopo il flash a tutto schermo creato dal rasengan contro il mille falchi ci sia veramente la parte di naruto per terra steso..potrebbe essere solo l'inizio del combattimento.
2-d'altra parte è vero quello che dici tu perchè si ritrova in mano la lama di asuma che nn si sa dove sia finita però boh non essendo un fake per me c'entra..

poi che ne sai kishimoto si può inventare una delle solite stronzate tipo naruto che vuole sconfiggerlo senza l'aiuto della volpe e sasuke che nn isi sa perchè vuole tenersi l'eternal per dopo o cagate simili...non possiamo saperlo
 
Top
filmont
view post Posted on 2/9/2011, 16:09     +1   -1




si chiama anche ova, non centra col la tarma secondo me
 
Top
-Kashy-
view post Posted on 2/9/2011, 16:14     +1   -1




lo so ne faranno un film...forse faranno solo un fil ambientato in questo periodo della trama e basta
 
Top
gugio
view post Posted on 2/9/2011, 19:01     +1   -1




spero che sia come dice kashy, se ripropongono di nuovo la battaglia della cascata degli okage mi deluderebbe molto kishimoto...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

Juubi

Group:
Member
Posts:
7,429
Punti:
+2
Location:
Da qualche parte nel mondo.

Status:


io ho messo la terza.... xkè essendo imbattibile sasuke si scoccia di fare tutto e si guarda un film...

noooooooooooooooooooo..... ho messo voto nullo....
 
Top
seba14
view post Posted on 5/9/2011, 20:48     +1   -1




Sinceramente a mio parere ci sono due opzioni o in questo capitolo sasuke cazzeggia per il campo di battaglia ammazzando chiunque (magari anche lo tschucikage) oppure NON si vedrà proprio.
 
Top
27 replies since 2/9/2011, 11:33   229 views
  Share